Company

Il progetto d’Aniello boutique prende vita sin dai primi anni del 1900 da Luigi d’Aniello. Le tre generazioni che hanno curato il progetto, hanno tramandato negli anni i valori della antica sartoria, aggiungendo sempre elementi di innovazione e ricerca per stare al passo con i tempi ed anticipare le tendenze.

d’Aniello oggi rappresenta un punto di riferimento per la moda in Italia e in particolare per la Campania, dove è presente con sei boutique di grande design che trovano collocazione a Napoli, Aversa, Giugliano e Villaricca, dove convergono i maggiori brand dell’alta moda internazionale e dove vengono proposti i più promettenti brand nascenti grazie alla costante ricerca e allo studio accurato delle tendenze.

Per i nostri clienti più esigenti, da sempre amiamo offrire la possibilità di realizzare i loro abiti su misura grazie alla nostra sartoria specializzata che lavora con l’attenzione e la precisione che da più di un secolo fanno parte del nostro essere.

La nostra azienda fa parte del network THE BEST SHOPS della Camera Italiana Buyer Moda, associazione che certifica il posizionamento dei nostri negozi tra i migliori di Italia grazie ai marchi proposti, alla storicità della nostra azienda, allo stile dei punti vendita e alla soddisfazione dei clienti.